Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna all’interno del calendario della TAOMODA WEEK - in programma a Taormina dal 14 al 21 luglio - l’appuntamento con il DESIGN.
Dopo l'avvio del Concorso "Tao Award Talent Design 2018" (link), pubblicato da alcune settimane con scadenza il prossimo 11 giugno, il secondo evento dedicato al design è il Convegno "Design | Made in Italy" del prossimo 17 luglio, in programma nella affascinante location di Palazzo Duchi di Santo Stefano a Taormina (già sede del G7), con la partecipazione straordinaria di Ferruccio Laviani, una delle firme più autorevoli del design internazionale ed attualmente direttore artistico di KARTELL.
Il terzo ed ultimo evento conclusivo, sarà la premiazione del vincitore del Concorso che avverrà in occasione della serata di gala di Tao Moda sabato 21 luglio nel Teatro Greco di Taormina.
Parteciperanno al convegno i rappresentanti di tutti i partner dell'iniziativa nel segmento TaoDESIGN ed in particolare il Coordinatore del Corso di Laurea in Disegno Industriale Arch. Dario Russo, il rappresentante dell'Accademia ABADIR Arch. Vanni Pasca, il Presidente dello IED Cagliari Arch. Monica Scanu ed il Presidente di ADI Sicilia Arch. Andrea Branciforti.
Saranno presenti i Presidenti ed i delegati dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti di Catania e Messina, del Consiglio Nazionale degli Architetti e della Consulta Regionale degli Architetti di Sicilia.
Comitato organizzativo eventi TAO MODA - Fondazione APPC Catania:
Archh. Cristina Caudullo, Melania Guarrera, Fabrizio Russo, Sabrina Tosto.