Benvenuti, su questa pagina sarà possibile consultare il regolamento e le modalità di partecipazione alla Call “Zan Zan, percezioni d’architettura”, e in fondo alla pagina si potranno scaricare alcuni dei regolamenti ordinistici utili allo svolgimento della professione.
Zan Zan!
Percezioni d’Architettura
Zan Zan! un’esclamazione ironica, tagliente e dissacrante che porta in sé il ricordo di una donna, di un architetto, di una figura schietta, energica e impegnata in prima linea sul piano professionale e sociale, di forte riferimento per i giovani colleghi.
Ragion per cui in occasione di quella che vuole essere la prima opportunità di collaborazione tra i nuovi iscritti e l’Ordine, si è voluto dedicarle questa call, finalizzata a trovare immagini che diventeranno prezioso archivio da cui attingere in ambito di comunicazione e iniziative dell’Ordine (mostre, pubblicazioni, pubblicità...).
Uno schizzo, un rendering, uno scatto, possono tutti essere spunti di riflessione sull’architettura, sul paesaggio e sulla città.
Guardatevi intorno, divertitevi, rappresentate…
Ciao Carlotta…
Regolamento e istruzioni
Gli elaborati dovranno essere impaginati all’interno di un rettangolo delle dimensioni di 150 x 105 mm e consegnati in formato digitale. (nel caso di schizzi, collage, foto stampate, sarà possibile scansionare e inserire comunque nel formato indicato).
E’ possibile partecipare con un numero massimo di 5 elaborati.
Inviare i file, entro le ore 00:00 del 19 dicembre 2021, mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@ordinearchitetticatania.it
Indicando, Nome, Cognome, n.matricola e anno di iscrizione.
Nominare i file nel seguente modo:
01_ ZanZan _NomeCognomeN.Matricola2021
02_ ZanZan _NomeCognomeN.Matricola2021
….
Si potrà inserire nel testo della mail un link per il download.
Sulla prossima cartolina da consegnare ai partecipanti del prossimo WellComeDay ne verrà selezionata una tra quelle ricevute in occasione di questa chiamata ai giovani colleghi.